Ottimizzare attività e procedure d’ufficio migliorando il flusso informativo aziendale
OFFICE AUTOMATION

QUANDO PARTIAMO  

Il corso si terrà online via Zoom.
Durata 6 ore. Date: in via di definizione entro marzo 2022.

PER CHI  

Ti succede spesso di incappare in attività amministrative o gestionali ripetitive che preferiresti fossero automatizzate? Vorresti eliminare le possibilità di errore dovute ad identici interventi manuali su più documenti o file?
Questa masterclass fa al caso tuo se hai un ruolo di responsabilità od operativo in ambito amministrativo o gestionale e vuoi scoprire come automatizzare i flussi di lavoro. 

Destinatari attività formativa: Imprenditori agricoli (art. 2135 Codice Civile), coadiuvanti, partecipi familiari (art. 230 Codice Civile) e dipendenti agricoli di aziende agricole con almeno una UTE nel territorio regionale del Veneto.

COSA IMPAREREMO

La suite Office di Microsoft è la più diffusa sul pianeta: tutti utilizziamo Word, Excel ed altri programmi per la produttività aziendale. Manca però, nell’utente medio, la consapevolezza delle potenzialità che questi programmi offrono e delle capacità che hanno nell’elaborare, gestire ed analizzare il flusso delle informazioni che utilizziamo in azienda. In questa masterclass impareremo ad automatizzare i flussi di lavoro, vedremo quali sono le strategie che ci consentono di scambiare i dati tra le applicazioni di Office, come è possibile automatizzare le operazioni di routine e come utilizzare al meglio la qualità delle informazioni a disposizione.

CON CHI

LUCA GUZZONATO

Formatore e consulente informatico. Opera nel settore IT dagli anni ’90 ed ha maturato oltre 15.000 ore di formazione in aziende, enti pubblici e privati, società di formazione, università e master aziendali, su tematiche IT, di project management e sicurezza informatica. Docente all’Università di Padova dal 2012 al 2018, svolge oggi attività di Consulente Tecnico d’Ufficio e di Parte in procedimenti civili e penali nel settore dell’informatica forense. 

 

Intervento finanziato da REGIONE VENETO – PSR 2014/2020 – DGR n.1941/2019 MIS. 1.2.1. Focus Area 2A con domanda 4515740.

ISCRIVITI