Collaborazione e condivisione digitale delle informazioni in azienda
SMART COLLABORATION

QUANDO PARTIAMO  

Il corso si terrà online via Zoom.
Durata 6 ore. Date: in via di definizione entro marzo 2022.

PER CHI 

Sei interessato ad esplorare le possibilità offerte dalle piattaforme di collaborazione? Nella vostra azienda sono state messe in atto modalità di lavoro da remoto o smart e state valutando i mezzi più idonei per ottimizzare i flussi informativi? Questa masterclass è rivolta a titolari, apicali e responsabili delle funzioni risorse umane e amministrazione, responsabili di progetto e referenti di funzione che vogliono ottimizzare e migliorare la collaborazione smart.  

Destinatari attività formativa: Imprenditori agricoli (art. 2135 Codice Civile), coadiuvanti, partecipi familiari (art. 230 Codice Civile) e dipendenti agricoli di aziende agricole con almeno una UTE nel territorio regionale del Veneto.

COSA IMPAREREMO

La masterclass illustra le soluzioni di collaborazione che oggi aiutano a risparmiare tempo e mezzi e ad agevolare il lavoro di squadra. Vedremo come la “collaboration” può favorire la comunicazione aziendale in tempo reale, anche nello smart working, creando un ambiente virtuale semplice, condiviso e multi-funzionale. Capiremo come una piattaforma di collaborazione aziendale riesce a garantire efficacia e velocità negli scambi comunicativi a qualsiasi livello, riducendo in maniera decisiva il numero delle mail utilizzate come mezzo per l’invio di documenti e informazioni.    

CON CHI

GIORGIO CHIODINI

è un formatore e consulente informatico. Fin da prima della laurea all’Università degli studi di Padova si interessa di telecomunicazioni e di nuove tecnologie informatiche. Appassionato di comunicazione all’interno dei social media, svolge attività di formazione su Digital Innovation, collaborazione aziendale, Social Media Marketing e Google Suite. Dal 2017 fa parte di Rekordata, azienda leader da decenni nel mondo della grafica e del design in ambito informatico. Qui svolge la funzione di consulente per la digitalizzazione e l’innovazione informatica per le piccole e medie imprese del Triveneto.   

 

Intervento finanziato da REGIONE VENETO – PSR 2014/2020 – DGR n.1941/2019 MIS. 1.2.1. Focus Area 2A con domanda 4515740.

ISCRIVITI