QUANDO PARTIAMO
in definizione.
PER CHI
Sei interessato ad esplorare le possibilità offerte dalle piattaforme di collaborazione? Nella vostra azienda sono state messe in atto modalità di lavoro da remoto o smart e state valutando i mezzi più idonei per ottimizzare i flussi informativi? Questa masterclass è rivolta a titolari, apicali e responsabili delle funzioni risorse umane e amministrazione, responsabili di progetto e referenti di funzione che vogliono ottimizzare e migliorare la collaborazione smart.
Destinatari attività formativa: Imprenditori agricoli (art. 2135 Codice Civile), coadiuvanti, partecipi familiari (art. 230 Codice Civile) e dipendenti agricoli di aziende agricole con almeno una UTE nel territorio regionale del Veneto.
COSA IMPAREREMO
La masterclass illustra le soluzioni di collaborazione che oggi aiutano a risparmiare tempo e mezzi e ad agevolare il lavoro di squadra. Vedremo come la “collaboration” può favorire la comunicazione aziendale in tempo reale, anche nello smart working, creando un ambiente virtuale semplice, condiviso e multi-funzionale. Capiremo come una piattaforma di collaborazione aziendale riesce a garantire efficacia e velocità negli scambi comunicativi a qualsiasi livello, riducendo in maniera decisiva il numero delle mail utilizzate come mezzo per l’invio di documenti e informazioni.
CON CHI
GIORGIO CHIODINI
è un formatore e consulente informatico. Fin da prima della laurea all’Università degli studi di Padova si interessa di telecomunicazioni e di nuove tecnologie informatiche. Appassionato di comunicazione all’interno dei social media, svolge attività di formazione su Digital Innovation, collaborazione aziendale, Social Media Marketing e Google Suite. Dal 2017 fa parte di Rekordata, azienda leader da decenni nel mondo della grafica e del design in ambito informatico. Qui svolge la funzione di consulente per la digitalizzazione e l’innovazione informatica per le piccole e medie imprese del Triveneto.
Intervento finanziato da REGIONE VENETO – PSR 2014/2020 – DGR n.1941/2019 MIS. 1.2.1. Focus Area 2A con domanda 4515740.